martedì 14 ottobre 2014

Review lozione anticrespo Biofficina Toscana !!!


Ciaooooo ragazze!!!! Eccomi qui a parlarvi di un prodotto che io amo alla follia, la lozione anticrespo di biofficina toscana! Allora inizio con il dire che è uno spray da utilizzare sui capelli tamponati prima della piega/piastra che ha la funzione di proteggere i vostri capelli  dagli agenti atmosferici naturali e chimici (c'è scritto anche dal cloro, appena tornerò in piscina lo utilizzerò di sicuro) , sul retro è scritto a caratteri cubitali di agitarlo prima dell'uso, promette di lucidare i capelli e appunto di avere un effetto anticrespo, il prodotto è certificato ICEA, è nickel free ed ha un PAO di 6 mesi.

Si presenta come un liquido biancastro che ha un profumo delicato  a mio parere tra il fruttato e il fiorito e.....UDITE UDITE è l'unico prodotto per capelli che io abbia mai utilizzato che mi lascia i capelli profumati(di solito il profumo dei prodotti mi svanisce subito dai capelli)  per almeno due giorni, mi risveglio e trovo il cuscino profumatissimo..una vera goduria!

 Premettendo che i miei capelli sono lunghi, lisci e grossi questo prodotto fa esattamente quello che promette mi lucida i capelli e mi da un effetto anticrespo...lo amo!

Il contenuto è di 100 ml per 9,80 € io l'ho acquistato nella profumera Biochic, la bioprofumeria di Valentina una ragazza stupenda, competente e che vi saprà consigliare al meglio, se siete di roma è in Via Tuscolana 15...io ve la stra consiglio, la adoro!

Questo è l'INCI: Aqua [Water], Glycerin, Lauryl lactate, Behenamidopropyl dimethylamine, Mel/Honey*, Urea, Hydrolyzed grape fruit*, Hydrolyzed olive fruit*, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil*, Avena sativa (Oat) bran extract *, Linum usitatissimum (Linseed) seed extract *, Mentha piperita (Peppermint) extract *, Urtica dioica (Nettle) extract *, Hydrolyzed soy protein, Urtica dioica (Nettle) extract*, Malva sylvestris (Mallow) extract *, Althaea officinalis root extract *, Propanediol, Parfum [Fragrance], Citrus limon peel oil*, Lactic acid, Phenethyl alcohol, Undecyl alcohol, limonene, Tetrasodium glutamate diacetate.
*da agricoltura biologica
Dermatologicamente testato




Voto: 10!!!


Un bacione e alla prossima belle!:********

Nessun commento:

Posta un commento